Il 10 ottobre 2023 all’Università Pontificia Salesiana di Roma la presentazione del volume curato da Bissoli, Cicatelli, Malizia e Nanni

Scuola cattolica, il magistero della Chiesa universale

Verrà presentato martedì 10 ottobre 2023 alle ore 15,15 all’ Università Pontificia Salesiana (Aula Don Vecchi – Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, Roma) il libro “L’educazione cattolica nel magistero della Chiesa universale” (edizioni LAS), curato da Cesare Bissoli, Sergio Cicatelli, Guglielmo Malizia e Carlo Nanni.

Il programma dell’incontro prevede il saluto di benvenuto del prof. don Michal VOJTÁŠ, vicerettore dell’UPS, e gli interventi di S. E. mons. Vicenzo ZANI, Archivista e Bibliotecario di Santa Romana Chiesa, prof. don Michele PELLEREY, Professore Emerito di Didattica – UPS, prof. Don Giuseppe RUTA, Professore Ordinario di Catechetica, Epistemologia e Storia – UPS. Modera il prof. Sergio CICATELLI, Coordinatore Scientifico del Centro Studi per la Scuola Cattolica.

Per informazioni: info@unisal.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.